Concerto del coro polifonico “Imago Vocis”

Siete invitati a partecipare al concerto del coro polifonico “Imago Vocis” che si terrà presso la sede del Gapa in via Cordai 47/49 martedì 7 giugno alle ore 20:30

imago-vocis

Il coro polifonico “Imago Vocis”, composto da circa cinquanta elementi, oltre che da una sezione orchestrale, e diretto da Salvatore Resca, nasce nel 1987 dalla comune passione dei suoi componenti per la musica e il canto polifonico. Il repertorio del coro spazia dalla musica antica, alla classica fino alla contemporanea; dalla polifonia colta siciliana e sudamericana, agli spiritual.

L’associazione musicale “Imago Vocis” promuove l’interesse per la polifonia attraverso “lezioni concerto” nelle scuole e l’organizzazione di cori scolastici.