Cena di primavera e spettacolo

Venerdì 18 marzo ore 20.30 siete tutti invitati ad un nuovo appuntamento di festa al GAPA

Santo-Oriana-Giacomo-ClaudioStiamo organizzando una cena di autofinanziamento per sostenere i ragazzi della palestra popolare che ad aprile partiranno nuovamente per Roma per le gare di lotta libera e greco romana.

La palestra popolare anche grazie al sostegno di tutti i cittadini catanesi e non, riesce a formare dei veri e propri atleti e regala loro delle importanti possibilità per il loro futuro, in un quartiere che amiamo e che ogni giorno cerchiamo di vivere, rivalutare e far vivere e conoscere agli altri, nonostante le molte difficoltà.

Oltre a fare un gesto di solidarietà avrete la possibilità di divertirvi e assistere ad un piacevolissimo spettacolo tutto a sorpresa dei ragazzi di Gammazita, gustare buon cibo preparato da tutti i nostri volontari, visitare i nuovi locali del centro e raccogliere info su tutti i nostri corsi e magari cogliere l’opportunità di aderire ai progetti futuri del GAPA.

Passaparola ad amici parenti e conoscenti!
Vi aspettiamo numerosissimi il 18 Marzo alle 20.30!
Ingresso euro 7 – sconto studenti

Evento Facebook

Se non puoi partecipare ma vuoi lasciare un contributo libero e concreto fai una donazione: IBAN IT 18 O 02008 16917 000009328753 – ASSOCIAZIONE GAPA (causale: palestra popolare)