La Catena di San Libero 2008

San Libero – 379

31 dicembre 2008 n. 379 ________________________________________ Piombo Fuso E Hitler, giù al’inferno, ride. ________________________________________ Pippo Fava, i giovani e il dopo-Ciancio Gli amici di Ciancio? Siamo noi. Facciamo ottimi siti, giornaletti e giornali, avremmo le forze per fare un’informazione non inferiore alla sua (specie ora che c’è internet), ma ci ostiniamo a restare ognuno per … Continua la lettura di San Libero – 379

San Libero – 377

4 dicembre 2008 n. 377 ________________________________________ L’onorevole Trombetta L’onorevole Cosimo Trombetta, parlamentare Pd di Voghera, è da oggi segretario del Partito democratico. L’ha deciso il Capo del Governo Silvio Berlusconi per sciogliere la lunga impasse (che data dai corsi delle Frattocchie del 1965) fra Walter Veltroni e Massimo D’Alema. L’obiettivo del Partito Democratico, come tutti … Continua la lettura di San Libero – 377

San Libero – 376

18 novembre 2008 n. 376 ________________________________________ Genova 1) “Infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto”:– I black bloc, a Genova nei giorni del G8, vennero visti e fotografati insieme con poliziotti. L’assalto al centro-stampa dei pacifisti, alla Diaz, venne effettuato anche per impadronirsi degli hard-disk con le foto.2)  “Lasciare che devastino i negozi, … Continua la lettura di San Libero – 376

San Libero – 375

10 novembre 2008 n. 375 ________________________________________ Oh, Bamah! Parma. Molta paura ma per fortuna nessun danno alle persone è il bilancio dell’improvvisa incursione aerea scatenata stamane sulla città emiliana. All’origine del drammatico episodio il fermo, avvenuto nella tarda serata di ieri, del giovane Akia Zonga, di anni 21 e di cittadinanza keniota, da parte di … Continua la lettura di San Libero – 375

San Libero – 372

12 ottobre 2008 n. 372 ________________________________________ “Parla, Santapaola!”, “Zitto tu, Fava!” “Io, Vincenzo Santapaola, vi dico…”. Uno degli ultimi contenuti de La Sicilia di Catania, sotto forma di lettera, ma senza alcun intervento redazionale, è un vero e proprio editoriale di un boss mafioso. Contemporaneamente, e da oltre un anno, Ciancio vieta ai suoi cronisti … Continua la lettura di San Libero – 372